#BRAND

L’Azienda, sorta nel 1929, opera nella conservazione di prodotti ittici nel rispetto della tradizione Siciliana e con l’esperienza acquisita da ben quattro generazioni. La Ditta Drago ha attualmente uno stabilimento nella zona industriale di Siracusa dove lavora prodotti quali Tonno, Sgombro e Pesce Spada, conservati sia al naturale che all’olio di oliva o di semi di soia. Tutto il pesce viene pulito a mano senza sostanze chimiche e senza l’uso di conservanti o esaltatori di sapidità. Per assecondare i gusti delle nuove generazioni, l’azienda produce anche Paté di Tonno, Paté di Sgombro e Creme che possono essere utilizzate per preparare semplici tartine o per condire primi piatti. Tutti questi prodotti, a differenza di altri presenti in commercio, oltre a rendere più fantasiose le vostre tavole, non hanno alcuna aggiunta di amidi.

#CORPORATE

media
etichette
pack
adv

La ditta Drago è nata ufficialmente, con l’atto di registrazione alla Camera di Commercio, il 28 settembre del 1929, sebbene già da molto tempo prima la famiglia Drago si occupava della lavorazione e conservazione di ortaggi e di pesce azzurro. La storia dell’Azienda parte dal bisnonno, Sebastiano Drago, che si occupava prevalentemente della salagione e quindi della conservazione dei tonni pescati nelle tonnare, i famosi tonni rossi di cui era ricco il Mediterraneo. Successivamente fu il figlio Francesco a continuare l’attività del padre, facendo registrare negli anni un costante aumento della produzione. Da allora, in 85 anni, l’Azienda si è evoluta, crescendo e migliorandosi. Sotto la guida di Francesco lo stabilimento fu trasferito da Largo Arezzo della Targia in Via Elorina.

#WEBSITE

Un sito web dinamico e moderno, in versione istituzionale ed e-commerce per il costante aggiornamento della clientela sui nuovi prodotti e la possibilità di scoprirne il sapore.

website: www.dragoconserve.it
shop: www.dragoconserve.net

#SOCIAL NETWORK

campagne
vendita
promozione

i canali social sono utilizzati soprattutto per veicolare le diverse iniziative, la presenza negli eventi di rilievo, i premi, i nuovi prodotti, le promozioni, i codici sconto, le dirette degli show cooking e per avere sempre maggior contatto con gli utenti/clienti. Sono state effettuate una serie di campagne mirate ad attività di branding sul mercato digitale per attirare sempre un maggiore quantità di pubblico secondo la “lead generation” di riferimento.

Vai alla Pagina Facebook