#IL TUO MOMENTOfatti valere

#IL TUO MOMENTO
fatti valere

#AREA GRAFICA

GRAFICO

Titolo di studio: Laurea o diploma – Graphic Design
Esperienza minima: 6 mesi – 1 anno

La figura prescelta inserita in un team altamente preparato, opererà all’interno dell’area grafica rispondendo al Direttore creativo e all’Account Manager. La risorsa si occuperà dello sviluppo e della gestione dei diversi incarichi in area ADV e Web sino alla completa consegna del progetto o della messa in produzione (progettazione file di stampa). Il candidato si occuperà quindi della fase di studio/concept ed interpretazione del messaggio che il cliente desidera trasmettere attraverso i prodotti grafici, della ricerca/creazione/modifica di immagini, della progettazione grafica sia cartacea che digitale, dell’esecuzione e dello sviluppo del progetto grafico sino alla completa realizzazione in stampa. Dovrà avere una buona visione strategica, un’ottima capacità di comprensione dei brief, una spiccata attitudine creativa ed al problem solving attraverso una maturata esperienza nel ruolo.

Requisiti richiesti:
Attitudine al team working. Conoscenza base della lingua inglese. Spiccata creatività e cultura del progetto grafico. Conoscenza professionale della Suite Adobe (Illustrator, Photoshop, Indesign in primis). Conoscenza base sul web design e la progettazione della grafica per il web (inclusi social network). Attitudine alla ricerca e all’innovazione di nuovi trend e contenuti grafici. Autonomia Organizzativa, intraprendenza e precisione nello sviluppo del progetto anche in ottica deadline. Conoscenza pacchetto Office e dei Client di posta elettronica. Sarà considerato un plus comprovata esperienza referenziata e la visione preliminare del Portfolio Progetti. Red tomato ADV propone inserimento iniziale di prova attraverso l’affidamento di un progetto di avvicendamento da seguire all’interno dell’agenzia. A seguire verranno affidati incarichi a difficoltà crescente riconosciuti attraverso una forma di contratto adeguata al lavoro da svolgere.

#AREA WEB

WEB DESIGNER JUNIOR

Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) – Ing. Informatica – Web Design
Esperienza minima: 6 mesi – 1 anno

Il candidato ideale è un web designer in possesso di conoscenze e competenze sulle tecniche di sviluppo e progettazione di portali web dall’alto valore aggiunto in termini di comunicazione oltre che in ottica SEO (in collaborazione con il Copywriter) ed ADV (in collaborazione con il Grafico). Dovrà avere una buona visione strategica, un’ottima capacità di comprensione dei brief, una spiccata attitudine creativa ed al problem solving attraverso una maturata esperienza nel ruolo.

Requisiti richiesti:
Attitudine al team working; Conoscenza base della lingua inglese; Sviluppo e Progettazione portali Web attraverso CMS (wordpress in primis), Sviluppo e Progettazione portali E-commerce attraverso CMS e non
Conoscenza dei linguaggi di programmazione (php, html5 e css3 in primis), Conoscenza base jQuery e Java
Database (Mysql in primis), Basi di implementazione SEO, Basi di implementazione Social, Conoscenza Software progettazione grafica (suite Adobe in primis). Sarà considerato un plus la comprovata esperienza referenziata, la possibile presenza presso la nostra agenzia e la voglia di crescere e di inserirsi all’interno di una realtà stimolante e creativa. Red tomato ADV propone inserimento iniziale di prova attraverso l’affidamento di un progetto di avvicendamento da seguire all’interno dell’agenzia. A seguire verranno affidati incarichi a difficoltà crescente riconosciuti attraverso una forma di contratto adeguata al lavoro da svolgere.

#AREA WEB

COPYWRITER JUNIOR

Titolo di studio: Laurea breve (3 anni) Scienze della Comunicazione – Lettere
Esperienza minima: 1 anno

Il candidato ideale deve aver sviluppato conoscenze e competenze sulle tecniche di scrittura e sulle logiche SEO. Dovrà avere una buona visione strategica, un’ottima capacità di comprensione dei brief, una spiccata attitudine creativa e aver maturato un’esperienza nel ruolo. Dovrà essere in grado di eseguire progetti offline (progetti editoriali, campagne pubblicitarie, revisione testi) e online (campagne pubblicitarie online, indicizzazioni SEO, aggiornamento piattaforme WordPress, adeguamento contenuti web), adeguando il proprio stile di scrittura al mezzo, al contesto di riferimento e ai diversi target. Alla risorsa, verrà offerta la possibilità di crescere all’interno dell’agenzia, inoltre dovrà anche essere in grado di tenere le fila di un progetto, curare la redazione di presentazioni e rendicontazioni sul posizionamento SEO da presentare al cliente. La risorsa selezionata farà parte di un gruppo di giovani creativi, verrà guidata e aiutata a crescere attraverso livelli graduali di responsabilità.

Requisiti richiesti:
Minima esperienza nel ruolo. Visione strategica. Conoscenza delle tecniche di scrittura. Conoscenza delle tecniche di storytelling. Conoscenza delle logiche SEO e pregressa esperienza in tale attività. Conoscenza di strumenti di analisi come Google Analytics, Search Console. Conoscenza piattafome CMS (wordpress in primis). Conoscenza del web e dei social network. Completa conoscenza del pacchetto Office. Attitudine al team working. Conoscenza della lingua inglese. Sarà considerato un plus conoscenza dei linguaggi di programmazione Php, Css, Html. Red tomato ADV propone inserimento iniziale di prova attraverso l’affidamento di un progetto di avvicendamento da seguire all’interno dell’agenzia. A seguire verranno affidati incarichi a difficoltà crescente riconosciuti attraverso una forma di contratto adeguata al lavoro da svolgere.

#AREA COMMERCIALE

ACCOUNT MANAGER

Titolo di studio: Laurea – Economia o affini
Esperienza minima: 6 mesi – 1 anno

Stiamo cercando un Account Manager con esperienze e competenze in Campo ADV & Media da inserire nel nostro team commerciale. Non si tratta di una comune attività di vendita ma un’esperienza più arricchente che permetterà di lavorare in un contesto forte, rivolto al progetto Creativo in Area Advertising e Progetti Digitali che si distinguono attraverso risultati eccezionali e lavoro di squadra. Il nostro modello si basa sulla professionalità delle nostre consulenze e dei servizi offerti. Si tratta di un vero e proprio lavoro sul campo dove il candidato avrà il compito di creare nuovi contatti, seguire lo sviluppo dei progetti affidati in collaborazione con l’area tecnica di riferimento, seguire il cliente in termini di sviluppo futuro ed avanzamento lavoro, stimolando inoltre nuovi e vecchi clienti proponendo idee innovative da implementare al progetto nuovo/esistente. Possiamo contare su un team altamente diversificato a livello di talenti e competenze in area ADV e Web.

Requisiti richiesti:
Attitudine al team working; Conoscenza base della lingua inglese; Esperienza nelle vendite a rapporto diretto con il cliente. Impegno, coraggio e ambizione. Conoscenza delle dinamiche legate all’Advertising, alla pubblicità, ai media, al web e ai social network. Conoscenza delle dinamiche legate alle campagne pubblicitarie Outdoor (creazione e distribuzione). Conoscenza delle dinamiche legate alle campagne pubblicitarie Digitali (progettazione, sviluppo e vendita). Attività legate al mondo del Web e del Social Media Marketing (progettazione, sviluppo e vendita). Conoscenza delle dinamiche legate al SEO . Conoscenza pacchetto Office e client di posta elettronica. Sarà considerato un plus la comprovata esperienza referenziata. Red tomato ADV propone inserimento iniziale di prova attraverso l’affidamento di un progetto di avvicendamento da seguire all’interno dell’agenzia. A seguire verranno affidati incarichi a difficoltà crescente riconosciuti attraverso una forma di contratto adeguata al lavoro da svolgere.

#INVIA IL TUO CURRICULUM

web@redtomatoadv.com